Che si tratti di commentare le sue nuove canzoni, o i suoi cambi di look repentini, Fedez si diverte spesso a giocare con il figlio Leone e postare poi le sue reazioni sui social. Questa volta, però, non ha ricevuto la risposta che si aspettava.
La domanda era: qual è il tuo rapper preferito? Leone ha risposto deciso Guè. Fedez ha quindi pubblicato la storia aggiungendo il commento “Questa ha fatto male”.
Come sono oggi i rapporti tra Fedez e Guè
Come sono oggi i loro rapporti? Entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni specifiche in merito ma sembra proprio che tra i due ci sia stata sempre una certa rivalità. Basti pensare che, ai tempi in cui Fedez viveva con la precedente compagna Giulia Valentina, il loro cane si chiamava proprio Guè Pequeno.
Agli inizi della sua carriera Fedez aveva pubblicato il suo secondo album, “Il mio primo disco da venduto”, per Tanta Roba, l’etichetta di Guè e DJ Harsh. In più occasioni, però, ci ha tenuto a sottolineare di non essere stato lanciato da loro. Alcuni anni fa, intervistato da Peter Gomez, ha ribadito che prima di quell’album aveva già riscosso un discreto successo e che non era certo merito dell’etichetta se oggi è diventato un cantante così popolare.
Sull’argomento è tornato anche lo stesso Guè pochi giorni fa, ma in maniera più ironica. Quando è stato ospite de “Le Iene”, Teo Mammucari gli ha chiesto se era stato davvero lui a lanciare Fedez. Lui ha risposto: “Dovevo lanciarlo più lontano?”
Guè e Giovanni Vernia cantano la demo originale di “Mollami pt.2”
Guè ha da poco pubblicato il nuovo album “Madreperla” ed è on air nella nostra playlist con il brano “Mollami pt.2”. Ospite de I Peggio più Peggio di RDS, ha cantato la demo originale del brano insieme a Giovanni Vernia. Ecco il video:
Foto: LaPresse