Cantanti Italiani

Fedez si è fatto cacciare da un casinò di Las Vegas: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2022
Di Team Digital
Fedez si  fatto cacciare da un casin di Las Vegas ecco cosa  successo


In questi giorni Fedez è a Las Vegas insieme all’amico Luis Sal. L’abbiamo visto sul palco dei Måneskin in occasione dell’ultima data del suo tour americano, e ha anche deciso di fare un salto al casinò. Non ci è andato da solo, si è fatto accompagnare da Andrea Muzii, il campione italiano di memoria nel 2021.



Fedez e Andrea Muzii vanno in un casinò di Las Vegas


Muzii parteciperà ad una puntata speciale di “Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez. Per presentare l’episodio il cantante ha spiegato che in America usare questo tipo di tecniche nel gioco d’azzardo non è reato e per questo hanno voluto provare ad andarci insieme. L’obbiettivo era capire quanto tempo sarebbe passato prima che lo staff del casinò decidesse di prendere provvedimenti.




In un video pubblicato su YouTube dallo stesso Muzii, Fedez spiega che sono stati cacciati dopo aver vinto circa 800 dollari. Il campione si è detto molto soddisfatto dell’impresa. Per lui era una conferma della sua bravura:


“Il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi dà grande soddisfazione”


Chi è Andrea Muzii?


In un intervista FanPage il campione ha spiegato che la sua passione per la memoria e i modi per allenarla è nata circa cinque anni fa. Ha iniziato ad esercitarsi con il cubo di Rubik e sperimentando tecniche di studio in vista dell’esame della maturità. Nel 2019 ha vinto il World Memory Championships


Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI