Il parere dei suoi follower su TikTok è unanime: tutti desiderano altri video così. Alessandra Amoroso è stata l’ospite speciale della tappa romana del “Tutti nel Vortice”, il nuovo tour di Annalisa nei Palasport. Insieme, le due cantanti hanno duettato sulle note di “Comunque andare”, la hit di Alessandra pubblicata nel 2016.
Prima di salire sul palco, la cantante ha voluto svelare ai suoi follower un lato inedito di sé, condividendo il tipo di trucco scelto per la serata. Alessandra, come sempre, ci ha messo una buona dose di ironia. I suoi follower invece l’hanno presa decisamente sul serio: in versione “makeup artist” è più che convincente e molti utenti le hanno chiesto di realizzare nuovi contenuti simili, in particolare su come truccare le labbra.
@amorosoof GRWM tranquillo e sereno prima di entrare nel vortice🌪️💄💋 #dietrolequinte #AlessandraAmoroso #grwm ♬ suono originale – Alessandra Amoroso
In tanti, tra i commenti, hanno ribadito che non vedono l’ora di riascoltare Alessandra dal vivo. I fan dovranno avere pazienza, la cantante tornerà in tour alla fine dell’anno con una nuova serie di date. La prima sarà l’1 dicembre a Eboli, qui tutte le altre.