Dopo “Il festiva di Sanremo”, Lazza è diventato l’uomo dei record, dei dischi di platino e dei concerti gremiti nelle arene più prestigiose.
Come accade però ai cantanti così popolari, è facile finire immischiati in polemiche, il più delle volte basate sul nulla. L’ultima riguarda un video su TikTok dove un suo fan sostiene di aver avuto dei danni alla fotocamera del telefono dopo aver assistito ad uno dei suoi concerti. Secondo l’utente sarebbe colpa di alcuni laser usati durante il live. Come è facile che succeda quando ci sono di mezzo critiche o accuse, il video è diventato virale e in molti hanno creduto che fosse veritiero.
Lo staff di Lazza risponde ufficialmente alle accuse
Dopo essere stato contattato da Novella 2000, l’ufficio stampa del cantante ha risposto ufficialmente che non ci sono prove evidenti che il telefono sia stato realmente danneggiato durante il concerto, in più ha confermato che durante il suo live non vengono usati laser di quel tipo. La accuse, quindi, sono del tutto infondate.
Non è la prima volta che Lazza viene deluso dai suoi fan. Durante uno degli incontri fatti con i fan al Festival di Sanremo, Lazza aveva voluto fare un regalo molto speciale al suo pubblico. Si era tolto una scarpa, l’aveva autografata e l’aveva tirata alla folla. Purtroppo, alcuni giorni dopo, l’ha ritrovata in vendita su Ebay al prezzo di 450 Euro.
Foto: LaPresse