Hanno ricevuto i premi più prestigiosi, hanno fan in tutto il mondo e i loro tour sono ogni anno più lunghi. I Måneskin sono a tutti gli effetti delle rockstar internazionali.
Ormai la band torna in America, soprattutto a Los Angeles, con grande regolarità e sempre più spesso partecipa a party esclusivi, stringendo contatti con molti vip. Sono stati anche invitati a casa da Chris Martin.
Ospite di “Cachemire”, il podcast dei comici Luca Ravenna e Edoardo Ferrario, Damiano ha raccontato molti aneddoti sulla loro carriera: a partire dal loro esordio a “X Factor“, passando per la finale dell’Eurovision e il concerto di in apertura ai Rolling Stones.
Quella volta che sono andati a casa di Chris Martin
Quando gli è stato chiesto se è mai stato a casa di qualche vip in California, il cantante ha risposto di aver fatto una serata nella villa di Chris Martin a Malibù. Ha descritto il leader di Coldplay come una persona molto calma e assolutamente carismatica. Si sono molto divertiti. È stato stupito dalla sua incredibile ospitalità:
“È successa una cosa strana, un po’ assurda. Quando siamo tornati in America ci siamo rivisti e lui mi ha detto ‘se vuoi andarci, contatta il mio agente e sentiti libero di stare a casa mia, casa è tua!”
Damiano ha fatto notare che non si sarebbe mai aspettato una proposta simile. Così ha concluso scherzando:
“Due volte ci siamo visti. Io manco la Smart gli presterei e questo mi dava la casa intera”
Foto: Instagram / LaPresse