Dopo aver conquistato il pubblico di tutta Europa portando all’Eurovision delle performance da brividi, ora Marco Mengoni si prepara ad una sfida altrettanto emozionante: il suo nuovo tour negli stadi.
La data zero sarà questo sabato 17 giugno presso lo Stadio Comunale di Bibione. Marco ha voluto svelare in anteprima come sarà il palco del tour, mostrando nelle sue storie di Instagram le immagini dell’allestimento e delle prime prove.
Ha anche pubblicato una foto di tutto il suo staff riunito a cena, che ha poi commentato scrivendo “Famiglia”: una bellissima dedica che non solo ci conferma la sua grande sensibilità ma ci racconta anche il bellissimo clima che si respira durante i suoi concerti.
Marco Mengoni ripercorre i momenti più importanti della sua carriera
Marco Mengoni è stato ospite di Anna e Sergio regalandoci dei momenti davvero profondi. Il cantante si è divertito a passare in rassegna alcuni dei momenti più belli della sua carriera (qui il video di quando aveva 16 anni), ma ha anche toccato temi molto importanti raccontando come, crescendo, è riuscito ad emanciparsi dal giudizio degli altri. Riuscire ad amare i propri difetti e le proprie imperfezioni è una conquista importante.
“L’ho capito un po’ tardi, ero molto più succube del giudizio degli altri. Oppure al cambiare in senso oggettivo, come se ci fosse qualcosa di perfetto. Ma non c’è nulla di perfetto quindi se uno ti deve prendere, ti prende così come sei. Non cambi tu, cambi persona”.
Foto: LaPresse