Quando, lo scorso maggio, Annalisa e Tananai sono comparsi per la prima volta insieme sul palco dell’Arena di Verona, i fan non solo hanno sognato che i due facessero una canzone insieme, ma hanno anche notato un certo feeling. All’uscita di “Storie brevi” quel presentimento si è trasformato in un vero e proprio pettegolezzo, viste anche le risposte che il cantante ha dato in alcune interviste.
Sebbene fosse obiettivamente poco plausibile che tra i due ci fosse veramente un flirt, molti dei loro fan hanno continuato a sognare. Ora ci ha pensato lo stesso Tananai a svegliarli.
Tananai si sottopone alla macchina della verità
In occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” Tananai, oltre a rilasciare una lunga intervista a Vanity Fair, ha anche deciso di sottoporsi al test della macchina della verità. Ad alcune domande, come ad esempio se per un milione di euro andrebbe nella curva del Milan durante un derby, non ha convinto del tutto l’esperto che interpretava le sue risposte. Quando, però, gli è stato chiesto se la sua fidanzata Sara sia mai stata gelosa del suo rapporto con Annalisa, la sua risposta è stata decisamente convincente. Ecco le sue parole:
“Falsissimo! È una canzone, quella che abbiamo fatto, passionale. Siamo entrambi due interpreti e due cantanti, musicisti, quindi è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo una canzone passionale, era ovvio che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. E né la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo.”