Cantanti

L’ultimo addio a Liam Payne: gli One Direction e la fidanzata commossi al suo funerale

Condividi condividi
Pubblicato il 21/11/2024
Di Team Digital
Lultimo addio a Liam Payne gli One Direction e la fidanzata commossi al suo funerale


Un giorno di profonda commozione ha riunito Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, i membri degli One Direction, per l’addio a Liam Payne, morto il 16 ottobre scorso a Buenos Aires, cadendo dal balcone del terzo piano di un hotel. Le circostanze della tragedia sono ancora sotto indagine, con tre persone incriminate in Argentina per abbandono di persona e spaccio di sostanze stupefacenti.


Nonostante il dolore, la famiglia Payne ha scelto di trasformare la perdita in un gesto di solidarietà, chiedendo donazioni al Great Ormond Street Hospital, un’istituzione che Liam sosteneva in anonimato.


L’ex cantante della celebre band, scomparso tragicamente a 31 anni, è stato ricordato durante una cerimonia intima e privata nella chiesa di St. Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire.


Gli One Direction al funerale di Liam Payne: “Era come un fratello”


Non più legati dalla musica, ma dal dolore, gli One Direction si sono ritrovati dopo anni di carriere separate per omaggiare il loro “quinto fratello.” Con visi segnati dalla commozione, gli ex membri della band hanno partecipato al funerale, uniti nel sostegno alla famiglia Payne. “Era come un fratello per noi,” avrebbe confidato uno di loro.


Il feretro, accompagnato da un carro funebre bianco trainato da cavalli, era adornato da rose rosse inviate dai genitori di Liam e da rose bianche con la scritta Daddy, un omaggio toccante del figlio Bear, di sette anni.



La presenza di amici e colleghi


Oltre agli One Direction, molte personalità vicine a Liam hanno partecipato alla cerimonia. Cheryl Cole, ex compagna del cantante e madre di suo figlio, è arrivata insieme alle amiche delle Girls Aloud. L’attuale fidanzata di Liam, Kate Cassidy, visibilmente provata, è stata confortata da Damien Hurley, figlio dell’attrice Elizabeth Hurley.


Anche Simon Cowell, il mentore che aveva dato vita alla band durante X Factor UK, era presente, così come James Corden, amico di lunga data del gruppo.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI