Domenica 27 ottobre, Mahmood ha fatto tappa con il suo tour “N.L.D.A.” a Roma, portando il suo talento e le emozioni del suo ultimo album “Nei letti degli altri” al pubblico della capitale. Partito il 18 ottobre da Jesolo, il tour sta registrando il tutto esaurito a ogni data, grazie anche a numerosi ospiti ma soprattutto a uno show che Mahmood descrive come “un tornado di emozioni, più un viaggio che una serie di concerti.”
Nel corso della serata, però, c’è stato uno sfortunato avvenimento che, ripreso in video, è presto diventato virale sui social media.
Mahmood per errore lancia il suo anello tra il pubblico: il video
Durante la serata, Mahmood ha offerto quasi due ore di musica, tra cui un emozionante duetto con Elisa sulle note di “Rubini,” accolto da un fragoroso applauso del pubblico. Tuttavia, un imprevisto ha reso la serata ancora più memorabile. Mentre Mahmood si esibiva energicamente, tra un passo di danza e un altro, un movimento brusco del braccio ha fatto volare il suo anello d’oro direttamente tra il pubblico.
Mahmood e il volo dell’anello pic.twitter.com/V5AxeFyyFM
— Francesca (@_cielodiperle) October 27, 2024
La reazione di sorpresa e incredulità dell’artista, catturata in un video, è immediatamente diventata virale sui social media, scatenando l’empatia e il divertimento dei fan. I commenti sui social sono esplosi, tra chi sperava nel ritrovamento dell’anello e chi ha applaudito la professionalità di Mahmood, capace di continuare lo show nonostante l’accaduto.
Foto: X.