Non hanno certamente trascorso un bel periodo Adam Levine dei Maroon 5 e la moglie, la modella Behati Prinsloo. Com’è noto, i fatti della coppia sono divenuti di dominio pubblico, in modo del tutto inaspettato: la gravidanza della moglie da una parte, il tradimento di lui dall’altra. E in tutto questo, frasi e dichiarazioni poco edificanti per l’immagine pubblica del frontman dei Maroon 5, stando – quanto meno – a ciò che ha detto l’allora amante di lui: tale Sumner Stroh, giovane marketing manager texana di 23 anni che ha raccontato con una certa discrezione (un video su TikTok) le amorevoli frasi di lui. Amorevoli frasi pronunciate prima della nascita del terzo figlio del cantante e della moglie.
Bene, si direbbe, ma non benissimo.
Adam Levine: dopo il tradimento torna il sereno con la moglie
Di Adam Levine dei Maroon 5 e della moglie, la modella Behati Prinsloo, hanno parlato Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: LaPresse