Nell’ultimo periodo i concerti di Madonna fanno più notizia per gli inconvenienti accaduti sul palco che per lo show vero e proprio. A fine dicembre Miss Ciccone era diventata la protagonista di uno scivolone non previsto mentre cantava “Hung Up” al Barclays Center di New York. La cantante, ridendo, si era giustificata dicendo “Sorry I’m high” (“Scusate, sonno fusa”) ed era poi subito tornata a ballare.
Questa volta, invece, non è stata colpa sua. Durante il concerto alla Climate Pledge Arena di Seattle stava cantando “Open Your Heart” seduta su una sedia mentre un ballerino la trascinava sulla passerella del palco. Quest’ultimo ha perso l’equilibrio ed entrambi sono caduti a terra.
Madonna non si è per nulla arrabbiata, anzi. È riuscita ancora a cantare qualche parola della canzone e poi è scoppiata a ridere. Il video, ovviamente, è subito diventato virale.
The way M laughs it off. A true pro 👸🏼❤️ pic.twitter.com/XGDfPUxwYQ
— B (@bradambition) February 19, 2024
Questo “Celebration tour” sta regalando agli amanti del trash molti momenti iconici. Tra Babbi Natale che cadono rovinosamente sul palco e cartelli sbagliati che diventano immediatamente dei meme, sono state molte le volte che Madonna è diventata virale sui social. Il tour è ancora lungo, probabilmente ne vedremo ancora delle belle.
Foto: X