Una bella notizie per Justin Bieber, ma anche per tutti i suoi fan. Com’è noto, Justin Bieber ha deciso di cancellare moltissime tappe del suo tour mondiale, ovvero il Justice World Tour, a causa – si pensa – dei suoi problemi di salute.
Tuttavia, proprio in questi giorni, Justin Bieber è salito (a sorpresa) sul palco del Rolling Loud California come ospite speciale del trapper (e amico) Don Toliver.
Il brano che hanno cantato di fronte al pubblico, è “Private Landing”, brano nato della collaborazione tra Justin Bieber e Don Tolive.
Ne hanno parlato Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
Justin Bieber: l’esibizione al Rolling Loud California
Il pubblico del Rolling Loud California ha accolto Justin Bieber con una standing ovation, incredulo per quanto stava accadendo sul palco. L’esibizione è durata all’incirca due minuti, poco rispetto alla durata di un vero e proprio concerto, ma è comunque una notizia significativa se teniamo conto che il cantante ha dovuto annullare moltissime tappe del suo tour mondiale: i concerti annullati, ad oggi, sono ben 82.
Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: LaPresse