I fan dei Blink 182 hanno ricevuto la notizia che aspettavano da tempo. Mark Hoppus ha comunicato di essere guarito dal cancro. Il bassista l’ha annunciato con un post pubblicato poche ore fa su Instagram dove spiega che dovrà ancora sottoporsi a controlli ogni sei mesi.
“Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro” – ha scritto Mark Hoppus su Instagram – “Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore. Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto.”
Come spiega Rockol, il cancro era stato diagnosticato in primavera ma il musicista aveva preferito non divulgare subito le sue condizioni. A giugno, durante una diretta su Twitch, aveva poi confidato ai fan di essere stato colpito da un linfoma a grandi cellule B 4-A arrivato già al quarto stadio. Nei mesi successivi le cure hanno portato l’effetto sperato e ora, finalmente, può dirsi fuori pericolo. Ecco il post pubblicato su Instagram:
Foto:LaPresse