Cantanti

Taylor Swift donerà 55 milioni di dollari a tecnici, operai e altri lavoratori dell’Eras Tour

Condividi condividi
Pubblicato il 02/08/2023
Di Team Digital
Taylor Swift doner 55 milioni di dollari a tecnici operai e altri lavoratori dellEras Tour


L’”Eras Tour” di Taylor Swift è già diventato uno dei tour globali più spettacolari dell’anno, tra scenografie eccezionali e abiti favolosi, la cantautrice continua a meravigliare i e le fan di tutto il mondo. Un tour di 52 tappe che probabilmente supererà il record di tour globale più profittevole della storia andando anche a battere il record precedente tenuto da Elton John.


Profitti che ha deciso di condividere con le tante persone che hanno reso possibile tutto questo perché, come si legge su People, Taylor Swift donerà 55 milioni di dollari del ricavato ad ogni persona che ha lavorato con lei.


Taylor Swift donerà 55 milioni di dollari ai lavoratori del suo tour


Ballerini e ballerine, tecnici del suono, operai, lavoratori del catering e molti altri riceveranno un bonus per aver contribuito a mettere in piedi questo spettacolare tour. La cantautrice si dimostra così un’artista di grande generosità con un’attenzione speciale per le persone che lavorano per lei, nonostante gli innumerevoli traguardi raggiunti ha deciso di non tenersi tutto per sé.


Come lei anche Harry Styles ha dimostrato di avere un animo generoso e nel suo caso le beneficiarie di 6.5 milioni di dollari del “Love on Tour” appena conclusosi sono state una dozzina di organizzazioni no profit distribuite nel mondo.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI