A fine agosto Chris Martin ha sorpreso i passanti di Grafton Street, a Dublino, con una performance live del nuovo singolo dei Coldplay, “We Pray“. Il brano che ha visto la partecipazione di Burna Boy, Little Simz, Elyanna e Tini, creando una fusione di stili e culture.
Il video dell’esibizione, diventato virale su TikTok, ha attirato migliaia di visualizzazioni in poche ore, consolidando l’impatto della band. La scelta di Dublino come location ha reso il momento unico e intimo. Ora quei brevi video estratti sono parte del videoclip ufficiale del brano, pubblicato sul canale YouTube dei Coldplay.
Coldplay è fuori il videoclip del singolo “We Pray”
I concerti dei Coldplay a Londra saranno alimentati al 100% da rinnovabili
Oltre questo pochi giorni fa i Coldplay hanno annunciato le uniche date europee del tour. La notizia, però, non è solo questa: i concerti londinesi saranno alimentati da energie rinnovabili al 100%. Ne abbiamo parlato in questo articolo: “I Coldplay sempre più ambasciatori green: i concerti londinesi saranno alimentati al 100% da rinnovabili”. In questo articolo, invece, le date europee del tour 2025 dei Coldplay.
Foto: YouTube.