I e le fan di Adele si sono svegliati oggi con una notizia favolosa! Era dal 2016 che la cantautrice non si esibiva in Europa ed ora è tornato il momento e la potremmo presto vedere sul palco della Munich Messe, a Monaco, per due weekend di seguito.
Adele è ora impegnata fino a giugno con la sua residency a Las Vegas ma finita questa sarà pronta ad esibirsi nel vecchio continente.
Adele: 4 date europee in arrivo
Adele si esibirà il weekend del 2 e del 3 agosto e a seguito quello del 9 e del 10 dello stesso mese. La location è il palco del Munich Messe che, come ha scritto su Instagram la cantante, “Uno stadio pop-up unico e su misura, progettato attorno a qualunque spettacolo io voglia mettere in scena”.
Sarà uno spettacolo con ospiti, “Anche alcuni dei miei artisti preferiti che suonano”, e nel bel mezzo di altri grandi eventi europei come le Olimpiadi e gli Europei.
Ecco il post di annuncio pubblicato su Instagram:
“Quindi, qualche mese fa ho ricevuto una telefonata per una serie di spettacoli estivi. Sono stata felice come non mai dei miei spettacoli all’Hyde Park di Londra e della mia residenza a Las Vegas, quindi non avevo altri piani. Tuttavia, ero troppo curiosa per non dare seguito e indulgere in questa idea: uno stadio pop-up unico e su misura, progettato attorno a qualunque spettacolo io voglia mettere in scena? Ohh!? Praticamente un bel botto nel mezzo dell’Europa? A Monaco? È un po’ casuale, ma comunque favoloso! Subito dopo gli Europei? Forza Inghilterra! Con le Olimpiadi alle porte? Avanti Simone! E anche alcuni dei miei artisti preferiti che suonano? Perché si!! Non mi esibisco in Europa dal 2016! Non potevo pensare a un modo più meraviglioso di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera con spettacoli più vicini a casa durante un’estate così emozionante. Guten Tag ragazze”.
Come scrive, per maggiori informazioni c’è il suo sito.
Foto: Instagram.