Concerti

Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Noemi e Francesca Michielin da brividi: cantano assieme “Nessun dolore” di Battisti

Condividi condividi
Pubblicato il 06/05/2024
Di Team Digital
Annalisa Alessandra Amoroso Emma Noemi e Francesca Michielin da brividi cantano assieme Nessun dolore di Battisti


Questo fine settimana appena trascorso, l’iconico palco dell’Arena di Verona è stato calcato da numerose fra le più note voci italiane per il concerto-eventoUna Nessuna Centomila”, destinato alla raccolta fondi per i centri antiviolenza. All’evento hanno partecipato 25 artisti, che si sono alternati sul palco con i loro pezzi più celebri e, in alcune occasioni, hanno incantato il pubblico con speciali duetti, come quello di Tananai con Elodie di cui vi abbiamo mostrato il video in un articolo dedicato. Ma è stato un altro il momento che, forse più di tutti, ha sorpreso il pubblico: quando Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Noemi e Francesca Michielin sono salite sul palco per cantare, tutte e cinque assieme, l’iconica “Nessun doloredi Lucio Battisti.


Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Noemi e Francesca Michielin cantano “Nessun dolore” di Lucio Battisti: il video


Nella prima delle due serate di “Una Nessuna Centomila”, Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Noemi e Francesca Michielin si sono riunite sul palco dell’Arena di Verona per cantare come un’unica voce “Nessun dolore”, il celebre brano di Lucio Battisti, uscito nel 1978.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LIVE FROM ITALIA (@livefromitalia)


Già nel corso del pomeriggio, Francesca Michielin aveva postato un video sul suo profilo X in cui lasciava intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola e che, in qualche modo, avremmo visto le cinque artiste tutte insieme sul palco nello stesso momento:



https://twitter.com/francescacheeks/status/1787178386780987751





Foto: XX.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI