Durante la tappa milanese del 17 gennaio al Mediolanum Forum di Assago Laura Pausini ha sorpreso i e le fan presenti facendo salire sul palco un caro amico e collega, Biagio Antonacci. Quello di Laura Pausini è un tour ricco di sorprese a Rimini ha fermato il concerto per rimproverare uno spettatore distratto al cellulare è divenuto virale, a Firenze ha ricevuto sul palco la benedizione di un parroco fan e a Padova ha sorpreso la sorella videochiamandola dal palco.
Ed ora anche a Milano ha soddisfatto le aspettative con questo stupendo duetto.
Biagio Antonacci a sorpresa sul palco con Laura Pausini
Biagio Antonacci sale sul palco e il pubblico esplode in un applauso, i due cantano insieme “Tra Te e Il Mare”, il brano scritto dal cantautore per lei, insieme alle migliaia di voci che si uniscono a loro.
Dopo il concerto, Laura Pausini ha pubblicato una Instagram story dove racconta la serata appena conclusa: “Sfatta ma felicissima per questa prima notte a Milano. Biagio mi ha lasciata senza fiato e voi siete un pubblico davvero meraviglioso”.
Biagio Antonacci: l’intervista insieme ad Anna & Sergio
Giusto pochi giorni fa Biagio Antonacci è venuto a trovarci in radio in diretta e con Anna e Sergio ha chiacchierato e risposto ad alcune domande. Rivedi l’intervista completa e leggi l’articolo dedicato: “Biagio Antonacci in diretta con Anna & Sergio: l’intervista”.
Foto: TikTok.