Anna, la rapper ascoltatissima dell’album “Vera Baddie”, continua il suo tour 2024 nei palazzetti e in ogni tappa succede sempre qualcosa che finisce sui social e diventa virale. Prima l’incidente sexy al Fabrique di Milano, poi il panico per il fan che stava quasi per vomitare sul palco accanto a lei, e ora un nuovo contrattempo.
Stiamo parlando di ciò che è accaduto alla tappa piemontese della Vera Baddie, quando due fan sottopalco hanno iniziato a litigare. Lei è subito intervenuta, senza usare mezzi termini.
Anna ferma la rissa sottopalco: “Ma che ca**o di voglia avete di picchiarvi?”
Il mese di dicembre dovrebbe scaldare gli animi e rendere tutti più amorevoli. Dovrebbe. Pensare che anche al concerto di Mariah Carey c’è stata una rissa sotto il brano “All I Want For Christmas Is You”, e pure durante quello di Laura Pausini di qualche giorno fa, dove due signore stavano per azzuffarsi. Il Natale non seda gli animi, nemmeno dei fan che ascoltano Anna. Proprio sottopalco due fan hanno iniziato a litigare e Anna è prontamente intervenuta:
“Raga, ma che ca**o di voglia avete di picchiarvi sotto la neve al concerto della Baddie? Che qua siamo tutti felici e presi bene. Tutto a posto voi ragazze? L’importante che non rompono il c***o a voi ragazze, che veramente….”
@baddiess.s_secret #annapepe #nonfloppareeeeee #fyp #annapep3 #fypシ゚viral #viraltiktok #annatiamo #perteee #fyppp #virale #foru #perte suono originale – baddie.s_secret
Tutto bene quel che finisce bene. Intanto Anna ha annunciato le date del 2025, sperando forse che ai suoi concerti accadano un po’ meno imprevisti. Ecco le date del “Vera Baddie Tour 2025”:
- Domenica 16 novembre 2025 – Mantova, PalaUnical (data zero)
- Sabato 22 novembre 2025 – Milano, Unipol Forum
- Mercoledì 26 novembre 2025 – Bologna, Unipol Arena
- Venerdì 28 novembre 2025 – Firenze, Mandela Forum
- Domenica 30 novembre 2025 – Napoli, Palapartenope
- Martedì 2 dicembre 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
- Giovedì 4 dicembre 2025 – Padova, Kioene Arena
- Sabato 6 dicembre 2025 – Torino, Inalpi Arena