Concerti

Taylor Swift: anche l’addetto alla sicurezza è uno “swiftie”, il video del ballo fa il giro del web

Condividi condividi
Pubblicato il 28/02/2024
Di Team Digital
Taylor Swift anche laddetto alla sicurezza  uno swiftie il video del ballo fa il giro del web


Taylor Swift è stata nominata dal Times “Persona dell’anno” nel 2023, ma è anche stata l’artista che ha registrato più vendite nell’anno e lo ha fatto per il secondo consecutivo. Va da sé che i suoi concerti vanno sold-out in pochissimo tempo e nel mondo ‘nascono’ sempre più “swiftie”, fan della cantautrice.


Come fare, però, se sei un addetto alla sicurezza dello stadio e quando devi lavorare c’è proprio Taylor Swift che si esibisce e ne sei fan? Difficile restare fermi e non farsi trascinare. Ed infatti, un addetto alla sicurezza della tappa di Sydney, non è riuscito a trattenersi ed ha ballato insieme alle migliaia di fan presenti.


L’addetto alla sicurezza non resiste e balla insieme ai fan al concerto di Taylor Swift


Come dicevamo, l’addetto alla sicurezza non ha resistito e da buon “swiftie” (si capisce che è uno di loro dai braccialetti dell’amicizia al polso) ha ballato alcune canzoni della pop star. Il video, inevitabilmente, è diventato virale:


@littlenarra When even security is a swiftie. #taytay #taylorswift #lovestory #marrymejuliet #accor #sydney #taylorinsydney #erastour #erastourtaylorswift #accorsydneystadium #accorsydney #swiftietiktok #swiftie #swifties #security #securityguard ♬ original sound – Little Narra


Pochi giorni fa, ad una diversa tappa di Taylor Swift è successa un’altra cosa degna di articolo. Una bimba, malata di tumore, ha chiesto alla cantautrice, tramite un cartello, se poteva regalarle il suo cappello. Desiderio esaudito: Taylor Swift l’ha fatta avvicinare al palco e le ha regalato il cappello insieme ad un caloroso abbraccio e alcune parole.


Foto: TikTok – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI