Lo scorso venerdì Annalisa ha finalmente pubblicato “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice”, il suo attesissimo album di inediti. Non poteva mancare, quindi, una nuova coreografia di Joey e Rina.
I due ballerini non hanno certo bisogno di presentazioni. Diventati virali ballando sulle note di “Bellissima”, Joey Di Stefano e la compagna Rina Di Liberto hanno conquistato TikTok realizzando le coreografie per le canzoni più famose del momento e i tormentoni dell’estate. Sul palco dell’RDS Summer Festival facendo ballare il pubblico di Barletta insieme ai The Kolors.
Ora i due ballerini si sono dedicati a “Euforia”, una delle tracce contenute nel nuovo album di Annalisa, raccogliendo subito migliaia di views.
@joeyrinaofficial ANNALISA #euforia #euforiaballo #euforiaballetto #euforiajoeyerina #euforiasocialdance #joeyerina #socialdance #joeydistefano #fypシ゚viral @ANNALISA #lezionediballo #sangregoriodicatania #catania ♬ Euforia – Annalisa
L’anno d’oro di Annalisa: ci racconta il suo nuovo album
È sicuramente un momento d’oro per Annalisa. Tra record raggiunti e tributi inaspettati, la cantante sta raccogliendo i frutti del suo incredibile talento. Ora che è uscito il nuovo album “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” non mancheranno nuovi riconoscimenti.
Annalisa ci ha raccontato questo nuovo lavoro in diretta con Giovanni Vernia e Petra Loreggian con “I Peggio Più Peggio”. Ci ha anche regalato la demo originale di “Ragazza Sola”. Ecco l’intervista completa: