Emma Marrone ha temporaneamente messo in pausa la sua amata musica per dedicarsi al cinema. Dopo aver fatto ballare e cantare migliaia di fan in tutta Italia, la cantante salentina sta percorrendo in questi giorni una nuova avventura. Grazie alla scelta fatta dal regista Gabriele Muccino, prenderà parte del nuovo film “I migliori anni“, insieme all’attore di ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘ Claudio Santamaria.
“Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dire sì“, ha fatto sapere la 35enne. Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha mostrato in anteprima un assaggio dal set del film di Muccino. Nelle immagini, che presto vedremo sul grande schermo, Emma Marrone è incinta e con il suo bel pancione sta interpretando il ruolo di una futura mamma.
Emma Marrone è stata ospite di RDS, QUI puoi rivedere le sue riposte alla macchina della verità ed il suo intervento in diretta insieme a Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini.
Foto: Instagram