A Pescara si è conclusa la seconda tappa dell’RDS Summer Festival 2024 e voi eravate in migliaia! È stato bellissimo vedervi cantare e ballare le più belle hit di tanti artisti saliti sul nostro palco: come Gazzelle che ha incantato tutti con la sua “Tutto qui”, Benji e Fede che ci hanno ritrasportati al 2019 con la hit “Dove e quando”, ed ancora Alex Wyse, Leon Faun, Ludwig e Mediterraneo nella prima serata. Nella seconda, invece, sono saliti sul palco Mr.Rain, i The Kolors che hanno fatto ballare tutti con ‘KARMA’, Matteo Paolillo, Cioffi e Mazzariello.
Ed è proprio dell’esibizione di Mr.Rain che vogliamo parlarvi perché ha emozionato tutti. Tra le varie canzoni che ha cantato c’è stata anche “Supereroi” il successo sanremese che continua a scuotere i cuori di chi l’ascolta.
Mr.Rain canta “Supereroi” e tutto il pubblico si unisce
Mr.Rain inizia a cantare e sente che il pubblico si unisce alla sua voce. Ecco che decide di alternare la sua voce a quella delle migliaia di persone presenti, porgendo verso loro il microfono. Questo il risultato:
L’RDS Summer Festival continua
Se anche tu non vedi l’ora di divertirti con la grande musica dal vivo, partecipa all’RDS Summer Festival! Registrati sul sito dedicato e scegli la tua tappa preferita; per saperne di più leggi l’articolo dedicato con tutte le informazioni su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival. L’accesso è gratuito ma solo su prenotazione.