Musica

Rose Villain festeggia il Disco di Platino per “Radio Sakura”: “Non so come ho fatto, anzi sì: ci ho creduto con ogni atomo”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/06/2024
Di Team Digital
Rose Villain festeggia il Disco di Platino per Radio Sakura Non so come ho fatto anzi s ci ho creduto con ogni atomo


Oggi, come ogni lunedì, la FIMI ha rilasciato le nuove certificazioni della settimana. Fra i tanti brani e album a cui è stato riconosciuto un importante traguardo di ascolti c’è anche “Radio Sakura”, il nuovo disco di Rose Villain. Per il superamento delle 50.000 copie vendute, “Radio Sakura” si è infatti conquistato il suo primo “Disco di Platino”, e l’artista non ha tardato nel far arrivare i suoi festeggiamenti.


Rose Villain per il Disco di Platino a “Radio Sakura” ringrazia… se stessa!


Per festeggiare l’arrivo del Disco di Platino di “Radio Sakura”, Rose Villain ha voluto condividere la gioia con i fan, che le hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo. La cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti, accompagnati da una particolare dedica rivolta a se stessa. Ecco le sue parole:


vorrei dire che non so cos’ho fatto per meritarmelo ma lo so benissimo: ci ho creduto con ogni atomo del mio essere, ho scritto giorno e notte, ho fatto l’anima a pezzi tipo horcrux e l’ho messa in ogni canzone. brava Rose, anche se puoi sempre fare meglio!!!


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)


Rose Villain è nella top 10 delle artiste italiane più certificate


Come vi raccontavamo solamente il mese scorso, con il doppio Disco di Platino per “CLICK BOOM!”, il brano con cui era in gara a Sanremo 2024, Rose Villain era già entrata di diritto nella lista delle 10 donne italiane più certificate in era FIMI. Un risultato molto importante che, con il “Disco di Platino” arrivato ora per “Radio Sakura”, non può fare altro che inorgoglire Rose Villain.


Anche Rose Villain sarà sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI