Abbronzatissima, simpaticissima e ora anche ascoltatissima: Anna, con “Vera Baddie”, sembra abbia davvero fatto centro.
In occasione dell’uscita del disco (il suo primo), la giovane cantante era venuta nei nostri studi per raccontarci le sue emozioni e finalmente per svelare in diretta chi è una vera “baddie”, in un’intervista che potete recuperare qui. Ora, con il singolo 30°C che continua a macinare ascolti (e che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi) e con il superamento delle 100.000 copie dell’album vendute, il primo progetto di Anna si corona di un ambito doppio Disco di Platino, che farà sicuramente piacere alla giovane cantante spezzina.
Il successo di “Vera Baddie”, il primo album di Anna
Uscito il 28 giugno scorso e rimasto per oltre un mese in vetta alle classifiche, “Vera Baddie” rappresenta un traguardo significativo per la giovane artista, alle prese per la prima volta con un disco. Come vi raccontavamo qui, l’ultimo album di una cantante italiana a mantenere la prima posizione per un periodo così prolungato era stato “Schiena“, il terzo album di Emma Marrone, nel 2013.
Grandi, piccini, e vere “baddie”; il successo di Anna sembra aver conquistato proprio tutti, anche la nostra Roberta Lanfranchi, che si è divertita a scatenarsi sulle note della sua “TT LE GIRLZ”:
Anna cuore d’oro, va a casa di una piccola fan per farle una sorpresa
Nei giorni scorsi è diventato virale un video che ha come protagoniste proprio Anna e una sua giovane fan. La piccola, di nome Cecilia, è molto attiva sui social network, dove condivide momenti di vita quotidiana che comprendono anche la dura lotta che sta combattendo contro la leucemia, e che sono diventati anche il palcoscenico di una speciale sorpresa che la sua idola ha deciso di farle.
Tutto ha inizio la settimana precedente, proprio in una diretta social di Cecilia, grande seguace di Anna, in cui a sorpresa è entrata anche la cantante, per scambiare qualche parola con la piccola fan. Nel corso della diretta, Cecilia ha confessato ad Anna di non riuscire ad andare ai suoi concerti – seppure vorrebbe – per mancanza di tempo.
Qualche ora prima del suo concerto a Ragusa, in Sicilia, Anna, con l’aiuto del padre di Cecilia, si è recata a casa della giovane fan, portando con sé un tenero pupazzo di Hello Kitty. Nel video, che vi abbiamo mostrato in questo articolo, si vede la cantante sbucare dietro alle spalle della giovane fan che, ovviamente, rimane sbalordita.
Foto: Instagram.