TV e Spettacolo

“220.000 euro, li ho buttati”: Serena Garitta spiega come ha speso i soldi del Grande Fratello

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2025
Di Team Digital
220000 euro li ho buttati Serena Garitta spiega come ha speso i soldi del Grande Fratello


Non è una novità: ogni anno, man mano che il Grande Fratello si avvicina alla sua finale, ritorna la curiosità su che fine abbiano fatto i vincitori delle altre edizioni.


Poche settimane fa Floriana Secondi, che ha vinto la terza edizione del reality, ha raccontato com’è oggi la sua vita dopo la decisione di aver lasciato il mondo dello spettacolo. Anche Serena Garitta ha risposto a qualche domanda simile. Intervistata da Leggo, la vincitrice del GF 2004 ha raccontato cosa voleva dire diventare di colpo un personaggio estremamente popolare e conosciuto da tutti.


L’ex gieffina ha raccontato di essersi candidata per il reality dopo che era sfumata la possibilità di essere assunta in banca. “Io ero ingenua” – ha raccontato – “Sognavo la TV ma la vedevo come qualcosa di irraggiungibile, per chi viveva a Roma”.


Com’era prevedibile, la dichiarazione che ha fatto più scalpore è stata quella su come ha speso il premio della finale. “Ho vinto 220.000 euro e li ho buttati tutti”, ha detto Serena Garitta. La dichiarazione è subito diventata virale e la concorrente si è sentita in dovere di fare alcune precisazioni. Così ha scritto su Instagram: “Sono una spendacciona, sì, ma con quei soldi ho comprato casa, libri, auto, viaggi… quindi non ho buttato proprio via tutto”.


I soldi del GF? Anche Marina La Rosa ha fatto lo stesso


Serena non è certo l’unica ad aver avuto un atteggiamento simile con la notorietà e i soldi. Anche Marina La Rosa, che seppur non rientri tra le vincitrici del GF, continua ad essere una delle concorrenti più note del reality, aveva detto chiaramente che durante il suo momento di maggiore popolarità riusciva ad ottenere ingaggi molto importanti. Guadagnava con grande facilità ma, altrettanto velocemente, ha speso tutto. “Non ci pensavi a mettere via qualcosa” – aveva detto – “Durò due anni quella follia”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI