Anche ora che il “Grande Fratello” si è ufficialmente concluso, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano a tenere impegnati tutti i principali siti di gossip.
Che sia stata una relazione turbolenta e complicata è ormai chiaro a tutti. Per tutta la loro permanenza all’interno della casa si sono lasciati e rimessi insieme innumerevoli volte, alternando momenti di passione fin troppo espliciti a litigate altrettanto spettacolari. Chi prima, chi dopo, molti degli altri concorrenti del GF hanno detto chiaramente cosa pensavano su di loro, manifestando il proprio imbarazzo nel dover assistere a quelle che sembravano, a tutti gli effetti, delle vere e proprie sceneggiate fatte solo per avere visibilità durante il reality. L’ultima a dirlo chiaramente era stata Stefania Orlando, sostenendo che l’ultima rottura voluta da Shaila non era altro che una strategia per avere più chance di arrivare in finale.
Anche se poi non ci è riuscita, l’ex velina è riuscita ugualmente a tenere viva l’attenzione su di lei. Una volta fuori dalla casa aveva detto che avrebbe fatto il tifo per Lorenzo, ma poi ci ha ripensato decidendo di volerlo lasciare. Per lei è stato un amore tossico ed era importante uscire da questa relazione.
Shaila Gatta spiega perché ha lasciato Lorenzo Spolverato dopo il GF
Questo ennesimo colpo di scena, ovviamente, ha generato nuove critiche nei suoi confronti. Daniele Dal Moro le ha scritto un messaggio su Instagram chiedendole il vero motivo per cui aveva lasciato Lorenzo. Lei ha risposto in maniera molto chiara e precisa, cogliendo l’occasione per rispondere anche a chi l’ha criticata.
Uscendo dalla casa del GF ha riacquisito una “lucidità” che non aveva da tempo. “So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan, quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore”, ha spiegato, aggiungendo che ha dovuto combattere anche con la sua “famiglia”. Per la prima volta, Shaila ha scelto se stessa. “Lo farò per tutta la vita”, ha concluso.