Lorenzo Spolverato è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi di quest’ultima edizione del “Grande Fratello”. La sua relazione con Shaila Gatta ha monopolizzato l’attenzione del pubblico per tutta la durata del reality. Per gli addetti ai lavori è stata l’unica cosa che davvero ricorderemo di questo GF e, allo stesso tempo, confermerebbe quanto il reality sia diventato ormai sempre meno rilevante.
Lorenzo Spolverato diventa un inviato de Le Iene
Per questo in molti si sono stupiti quando ha circolato la voce di un presunto interesse de “Le Iene” nei confronti del gieffino. Probabilmente vi sarà sfuggita la domanda fatta da Alfonso Signorini a Spolverato durante la finale, che ha chiesto per l’appunto se gli sarebbe piaciuto fare l’inviato del programma di Italia. Sul momento è sembrata una boutade, ma invece c’è chi l’ha presa sul serio.
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha contattato alcune fan di Spolverato che gli hanno detto che la redazione de “Le Iene” sarebbe realmente interessata a lui.
Lorenzo Spolverato ha “amicizie importanti” a Mediaset
L’indiscrezione aumenterebbe ulteriormente i pettegolezzi che, nelle ultime ore, stanno circolando attorno a Lorenzo. In una delle ultime puntate di “Striscia La Notizia”, Valerio Staffelli ha chiesto chiaramente a Helena Prestes se Lorenzo fosse “protetto” da qualcuno ai piani alti dell’azienda. “Magari da un Grande Fratellino”, aveva risposto scherzando.
Anche lo stesso Alfonso Signorini aveva insinuato il dubbio che Spolverato avesse amicizie importanti. Ha detto chiaramente che, in passato, ci sono stati concorrenti del GF che sono stati espulsi per molto meno e invece lui è arrivato fino alla finale. “Io dicevo buttiamolo fuori, gli autori mi rispondevano resta dentro”, ha aggiunto Signorini.
È giusto ricordare che si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset. Certo è che, se Lorenzo Spolverato approdasse davvero a “Le Iene”, non mancheranno le polemiche.