Non è nemmeno passato un mese dalla finale di “Amici 22” e Maria De Filippi è già al lavoro sulla nuova edizione del programma. Da tempo si vocifera che il prossimo anno ci sarà una vera e propria rivoluzione all’interno della scuola più seguita della tv. Pare siano previsti due ritorni molto graditi.
Potrebbero tornare due importanti professori di “Amici”, Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Entrambi molto amati dal pubblico, hanno lasciato un segno indelebile nella storia del talent. Si affiancherebbero a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, al momento più che confermati già per l’anno prossimo.
I due prof. a rischio sarebbero Arisa, che vorrebbe tornare a dedicarsi alla sua carriera, e Raimondo Todaro. Quest’ultimo è stato spesso al centro di critiche e discussioni, non solo con gli altri professori ma addirittura con la stessa Maria De Filippi.
Le conferme sui prof di Amici 23 tarderanno ad arrivare
Al momento, è giusto ricordarlo, sono solo voci di corridoio. Prima che arrivino notizie certe dovremo aspettare ancora parecchio. Le indiscrezioni hanno comunque fatto molto piacere ai fan di “Amici”: Veronica Peparini e Kledi Kadiu potrebbero sicuramente dare una spinta nuova al programma.