In una sola foto c’è tutta la sua passione per la danza. La ballerina di “Amici” Elena D’Amario ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto che, oltre a mettere in mostra il suo fisico scultoreo, riassume al meglio l’impegno e la serietà con cui si dedica al suo lavoro.
“Le priorità cambiano, quello che ti sembra importante oggi potrebbe finire in secondo piano domani.” – ha scritto la D’Amario su Instagram – “Non perdere mai di vista i tuoi obiettivi. Tu che cosa desideri?”. Ecco il post:
La didascalia si conclude con l’hashtag #salto, che è anche il titolo del suo primo libro. “Ballare è magia” – scrive la D’Amario nel suo libro – “La danza per me è una terapia. Quando ballo mi sento vera. Posso sentirmi morire, ma continuo. Non ce la faccio più, ma salto. Scopro che tutto quello che in sala prove mi fa paura, sul palco non esiste più. Ma prima ancora che una ballerina sono una donna. Una donna piena di voglia di fare bene, di impegnarmi, di riuscire, di lottare per ottenere quello che voglio, di amare chi mi sta vicino. Ma soprattutto di sognare”.
Foto: Elena d’Amario, via Instagram