TV e Spettacolo

“Amici”: Maria De Filippi rompe il silenzio sulla decisione di Mew e Matthew 

Condividi condividi
Pubblicato il 12/01/2024
Di Team Digital
Amici Maria De Filippi rompe il silenzio sul caso MewMatthew


L’M&M gate, così l’hanno ribattezzato i siti di gossip, continua ad essere al centro dell’attenzione dei media. Da quando Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare “Amici”, sono uscite le notizie più diverse. La decisione dei due cantanti ha stupito molto, soprattutto perché Valentina – il vero nome di Mew – era da tanti considerata la favorita per la vittoria del talent. 


Si è anche diffusa l’ipotesi che fosse incinta, indiscrezione poi subito smentita direttamente da Mew. Nelle scorse ore, poi, una persona vicina alla sorella ha dato qualche informazione in più in merito ai presunti motivi che l’avrebbero spinta a lasciare la scuola di “Amici”. Pare che soffrisse di attacchi di ansia e che, da tempo, non si sentisse più a suo agio a continuare il programma. Sia lei che Matthew non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, si sono limitati a scrivere un messaggio su Instagram con il quale hanno rassicurato tutti dicendo che stanno bene.


Il commento di Maria De Filippi 


Dei tanti commenti che abbiamo letto in questi giorni in merito all’M&M gate mancava ancora, ovviamente, quello più importante, ovvero il parere di Maria De Filippi. Il sito Bicci ha riportato le parole di una ragazza presente tra il pubblico durante le registrazione della nuova puntata. La conduttrice, in linea con il suo stile sempre sobrio e misurato, ha preferito non alimentare ulteriormente il gossip, ribadendo che la scelta fatta dai ragazzi era legata a motivi personali e non dipendeva da provvedimenti e altre decisioni prese dalla produzione. Così spiega la fonte di Bicci:


“Nella prima parte della puntata Maria ha ricapitolato la situazione molto velocemente. E poi ha detto che si sono ritirati per cose loro, non legate a provvedimenti, cose che sono personali di entrambi. Poi non ha aggiunto altro”.


Tale versione è stata poi confermata anche da un giornalista di Superguida Tv presente alle registrazioni. È difficile ipotizzare, quindi, che in futuro si avranno nuove informazioni che chiariranno meglio la scelta dei due alunni. Non si esclude però, proprio come era successo per il “Capodanno gate”, che se ne continuerà a parlare a lungo.


Foto: X / Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI