Per il 2023 Antonella Clerici ha deciso di raddoppiare. Dopo il successo della scorsa edizione di “The Voice Senior” – la cui nuova stagione partirà venerdì 13 gennaio – la conduttrice ha deciso di aggiungere un ulteriore spin off: “The Voice Kids”.
Nella giuria del nuovo format vedremo tre giudici ormai noti ai telespettatori, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè – tutti e tre presenti nella versione “senior” fin dalla prima edizione del programma – ai quali si aggiungerà la presenza di Elettra Lamborghini.
Secondo molti critici televisivi, Elettra Lamborghini potrebbe essere la scelta giusta dal momento che conosce già bene il format, essendo stata nella giuria di “The Voice Of Italy” nel 2019, e ha già alle spalle diverse esperienze per quanto riguarda la conduzione di programmi tv (l’ultimo è “Only Fun” andato in onda su Mediaset). È molto seguita dai più piccoli, alcuni anni fa aveva anche lanciato il suo album di figurine.
Quando inizia “The Voice Kids”?
Al momento la data d’uscita di “The Voice Kids” non è stata ancora annunciata. Stando alle anticipazioni di TvBlog, è molto probabile che andrà in onda in due puntate speciali i primi due sabati di marzo.
Foto: LaPresse