“Sensualità allo stato puro”, così è stata descritta la performance di Wanda Nara a “Ballando con le stelle”. La showgirl è stata la “ballerina per una notte” del programma e ha stupito i telespettatori interpretando una bachata davvero coinvolgente insieme al ballerino Antonio Berardi. Ecco il video:
Tra Wanda Nara e Mauro icardi è davvero finita: firmata la separazione
Quella nel programma di Milly Carlucci non è stata la sua unica ospitata in tv. Sabato pomeriggio Wanda Nara è stata nel salotto di “Verissimo” da Silvia Toffanin. Le domande sull’attuale situazione del suo matrimonio con Mauro Icardi. Per mesi la coppia ha monopolizzato le riviste di gossip di tutto il mondo con un lungo tira e molla arricchito da presunti tradimenti, video piccanti, e colpi di scena degni delle migliori soap opera. Ora, da circa due mesi, la coppia ha firmato le carte per la separazione.
Wanda Nara e l’insegnamento ai figli: “Cercate la felicità”
Si era diffusa l’indiscrezione che lei avesse un flirt con il rapper L-Gante, ma lei ha subito smentito. Rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, Wanda Nara ha spiegato di aver sofferto molto per la fine del suo rapporto con Mauro Icardi. Credeva nell’amore eterno e che sarebbe invecchiata con lui. Si è dovuta ricredere:
“A volte la vita ti sorprende e bisogna andare avanti e cercare sempre la felicità. Voglio dimostrare ai miei bambini che qualcosa possa succedere nella vita devi sempre cercare la felicità. Non vorrei che Francesca e Isabella restino un domani in un posto nel quale non sono felici, come mamma voglio accompagnare ai miei miei figli che devono cercare sempre la felicità senza fare del male a nessuno e andare avanti”
Foto: Instagram