Quando Alberto Matano, dopo l’esibizione, le ha chiesto se fosse arrivato il meritato momento per essere felice, Bianca Guaccero ha risposto: “Siamo sulla buona strada.”
I rumor su una possibile love story tra la conduttrice e il maestro di danza di “Ballando con le Stelle”, Giovanni Pernice, circolano ormai da tempo. Ancora prima che iniziasse il programma, Angelo Madonia aveva detto chiaramente che durante le prove si percepiva il feeling giusto tra alcuni concorrenti. Lui non aveva fatto nomi, ma per gli esperti di gossip non è stato difficile tirare le somme, dal momento che i single non erano molti, e arrivare alla conclusione che si riferisse a Bianca e Giovanni. Anche l’opinionista Rossella Erra era intervenuta, dicendo che il loro rapporto “stava sicuramente cambiando”, lasciando intendere che ormai erano sempre più vicini.
Ora è stato il pubblico ad avere direttamente la conferma. Sabato, sulla pista di “Ballando”, è scattato il tanto atteso bacio. Dopo l’esibizione i due concorrenti sono stati ovviamente molto cauti nel commentare quanto accaduto.
Bianca Guaccero and Giovanni Pernice share some very passionate kisses during their Rumba #BallandoConLeStelle #StrictlyComeDancing #Strictly pic.twitter.com/DXKEjRDimb
— Andrea (@ANDREAESCIT) October 26, 2024
Stuzzicata da Selvaggia Lucarelli, Bianca ha fatto capire che, dopo delusioni d’amore difficili da superare, se ora si sente pronta nuovamente è proprio merito di Giovanni. Così ha spiegato:
“Qualsiasi cosa la vita ci riservi, io lo ringrazio per avermi ridato la fiducia in me stessa e negli altri.”
Il ballerino, preso dall’imbarazzo, si è limitato a dire che c’è stato un “aumento del volerci bene.” Non proprio una dichiarazione d’amore romantica, certo, ma si capisce che il loro rapporto ormai non può ridursi a una semplice stima professionale. Sentiremo ancora parlare di loro, questo è sicuro.
Foto: X