TV e Spettacolo

Barbara d’Urso riappare su Canale 5: il commento pungente sul nuovo Pomeriggio 5 e le parole sul ritorno in tv

Condividi condividi
Pubblicato il 27/12/2024
Di Team Digital
Barbara dUrso riappare su Canale 5 il commento pungente sul nuovo Pomeriggio 5 e le parole sul ritorno in tv


Barbara d’Urso torna sotto i riflettori di Canale 5 con un’irriverente ospitata a Striscia la Notizia, dove Valerio Staffelli le ha consegnato un Tapiro d’Oro speciale, dal significato “beneaugurante“. Un ritorno inaspettato, condito da battute e qualche commento pungente sul suo passato televisivo e i progetti futuri.


Un Tapiro d’Oro “porta fortuna”


L’inviato di Striscia la Notizia si è recato da Barbara d’Urso per consegnarle il suo quattordicesimo Tapiro, simbolo di un momento di riflessione sulla sua carriera e di augurio per un futuro ritorno sul piccolo schermo. La conduttrice napoletana, che da maggio dello scorso anno non fa più parte della squadra Mediaset dopo l’addio a Pomeriggio 5, ha accolto l’omaggio con il suo consueto sorriso e un tocco di ironia.


Interrogata sul suo rapporto con Mediaset, Barbara ha preferito non entrare in polemiche: Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti, ha infatti risposto all’inviato.



La stoccata al nuovo Pomeriggio 5


Non poteva mancare un riferimento all’attuale edizione di Pomeriggio 5, oggi condotta da Myrta Merlino. Con la sua classica ironia, Barbara ha spiegato di non seguire il programma:
La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo. Una frase che, pur mascherata da un tono scherzoso, non è passata inosservata e ha lasciato intendere la sua disapprovazione verso la nuova gestione del format che per anni l’ha vista protagonista.



Il futuro televisivo di Barbara d’Urso


Nel corso dell’intervista, Staffelli ha ricordato anche la recente ospitata di Barbara a Ballando con le Stelle. La conduttrice, ridendo, ha risposto alle battute sul presunto costo elevato della sua partecipazione:
“Io sono andata una sola volta perché ero un ospite d’onore. Sulle luci? Quelle le ho inventate io, come Pippo Baudo. Ora le usano tutti!”.


Ma è sul futuro che Barbara ha acceso l’interesse dei fan:
Quando tornerò in TV – perché tornerò prima o poi – dovrò triplicare le luci. Una dichiarazione che lascia intendere la sua determinazione a tornare sotto i riflettori (anche più luminosi di prima) con un progetto all’altezza della sua carriera.


Staffelli non ha resistito alla curiosità sui rumors che la vedrebbero come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo. Barbara ha smentito categoricamente:
Ma non è vero niente, non credete a tutto quello che leggete.


Tra una domanda e l’altra, l’intervista si è conclusa con il classico spirito giocoso della conduttrice, che ha scherzato con Staffelli ricordando i loro momenti passati durante le consegne del Tapiro:
“Io ti spogliavo, ti ricordi? L’ho fatto tutte e tredici le volte, io sono sempre la stessa!”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI