“Ballando con le stelle” continua a far parlare di sé. Mentre gli amanti del trash si concentrano sull’infinito battibecco tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, il resto dei telespettatori continua a fare il tifo per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
La coppia di ballerini non ha mai ufficializzato la love story, ma ormai i dettagli che l’hanno fatto al posto loro sono fin troppi. A partire da quel famoso bacio dato in pista, fino a quello immortalato nelle foto dei paparazzi pubblicate da Chi Magazine, sembra ormai evidente che sia sbocciato l’amore.
Nelle scorse settimane lei aveva anche organizzato un viaggio in Puglia per far conoscere Giovanni alla sua famiglia. Ora la conduttrice si è sbottonata ulteriormente, rilasciando una nuova dichiarazione decisamente romantica. Ospite di Casa Chi, Bianca ha detto che Giovanni, a differenza delle persone che ha incontrato in passato, ha il pregio di riuscire a farla risplendere. Si è definita estremamente fortunata ad averlo incontrato. Ecco le sue parole:
“Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque una persona che, invece di affossarti o di essere invidioso di te, toglierti luce, vuole far risplendere questa luce in maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo, quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita. Se la incontri, sei una persona fortunata, e io mi sento una persona fortunata.”