Non sempre è facile andare d’accordo con la propria madre, figuriamoci quando ci si trova su un’isola e si viene ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Era prevedibile, quindi, che all’”Isola dei famosi” si creassero tensioni tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.
Recentemente la naufraga si è indispettita molto perché il figlio ha deciso di non dormire più con lei ma di andare con l’altro gruppo. Carmen ha sbottato sostenendo addirittura che gli altri concorrenti hannno fatto ad Alessandro il “lavaggio del cervello”. Divertito da questi siparietti, Edoardo Tavassi ha voluto provocarla suggerendole che ormai suo figlio è grande e ha già di sicuro avuto le prime esperienze con le donne. “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo?” – ha detto Tavassi – “Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”.
Alessandro: “essere figlio di Carmen di Pietro è impossibile. Dalla mattina alla sera ti sta addosso e non ti lascia un minuto”🤣
— Francesca 💋 (@sonoingenua_) April 27, 2022
Carmen: “il percorso di mio figlio non mi sta piacendo. Accetto tutto ma non il fatto che si stia ribellando”
Povero🤭😂#isola pic.twitter.com/WP38Kl2Uol
Carmen Di Pietro è andata nel panico. “In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola?” – ha detto – “E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”. Edoardo Tavassi, prendendo per mano Alessandro ha concluso: “Per 20 anni sei stato suoi figlio, lo sei ancora ed è di una difficoltà unica”.
Foto: Twitter