I telespettatori più affezionati di “Citofonare Rai 2” sanno bene che da Simona Ventura e Paola Perego ci si può aspettare di tutto. Questa volta, però, si sono superate. Le due conduttrici, spesso protagoniste di gag e scene divertenti, questa domenica si sono lanciate in un’imitazione davvero esilarante.
Vestite come Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai, si sono esibite in una surreale versione di “T’Appartengo”. Com’era prevedibile, il video è subito diventato virale, raccogliendo moltissimi commenti.
I commenti su Instagram
“Si vola altissimo”, scrive un follower sul profilo Instagram del programma. “Siete meravigliose”, aggiunge un altro. E ancora: “Favolose”, “Meravigliose”, “Ma che brave!”.
Qualche critica, ovviamente, non poteva mancare: alcuni utenti hanno scritto che ormai le due conduttrici sarebbero costrette a ridicolizzarsi solo per attirare l’attenzione dei social. Tuttavia, si tratta di pochi casi: la maggior parte dei follower non vede l’ora di ascoltare altri hit simili. Ecco un estratto della trasmissione:
Foto: Instagram