Il clima di tensione al “Grande Fratello” non tende ad allentarsi. Tra le polemiche per il presunto televoto truccato e per il comportamento di alcuni concorrenti, sembra ormai chiaro a tutti che Alfonso Signorini non riesca più a mantenere il controllo sui coinquilini della casa.
Ora ci sono stati nuovi episodi che confermano quanto, ormai, la situazione al GF sia caotica. Durante una chiacchierata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la regia è stata costretta a intervenire censurando l’ex velina, che si era lasciata andare a dichiarazioni decisamente discutibili.
Tutto è nato dall’ennesimo sfogo di Lorenzo contro Helena Prestes e Iago Garcia. Shaila, senza fare nomi precisi, ha colto la palla al balzo e si è lamentata del fatto che nel cast del GF ci siano molti raccomandati. “L’ingiustizia è già che certe persone sono qui dentro, e un domani sul set, al cinema, ti troverai qualcuno che è andato a letto con il regista, che è raccomandato e non sa recitare, ma che è lì perché…”, ha detto la concorrente prima che la regia decidesse di chiudere il suo microfono.
Lorenzo sfoga la sua rabbia e lancia una sedia
Non è stato certo l’unico episodio che ha fatto discutere. Lorenzo è stato protagonista dell’ennesimo momento in cui ha perso le staffe, diventando violento. Nella puntata andata in onda giovedì, durante un blocco pubblicitario, il concorrente ha sfogato la sua rabbia lanciando una sedia. Gli altri concorrenti sono rimasti allibiti. Ecco un video con le loro reazioni:
Lorenzo scaraventa una sedia in aria spaventando tutti e Mariavittoria spiega che è incazzato perché “Helena è sempre al centro delle dinamiche”
— Greta-It’sMe (@GretaOhmg) January 30, 2025
Ma lo vogliamo squalificare sto pazzo???? #grandefratello #heleners #zelena #helevier pic.twitter.com/VODCWReu31
Grande Fratello: il pubblico chiede che Lorenzo Spolverato venga eliminato
Sui social continuano a chiedere a gran voce che Lorenzo Spolverato venga eliminato. Nonostante si lamenti dicendo che gli altri concorrenti siano aggressivi nei suoi confronti, lui continua ad essere additato per comportamenti violenti e atteggiamenti indifendibili. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?
L’unica certezza è che il Grande Fratello andrà ancora in onda per diverso tempo e, dal momento che Lorenzo ha avuto il “bonus” che lo protegge da una possibile eliminazione, è più che probabile che arriverà in finale.