A partire dallo scorso febbraio, quando i Ferragnez hanno ufficializzato la loro separazione, i riflettori su Chiara Ferragni e Fedez non si sono mai spenti del tutto e quasi ogni settimana sono emersi nuovi scoop. A movimentare ulteriormente le acque ci ha pensato Taylor Mega. L’influencer ha confermato la relazione con il cantante, specificando però che non si è trattato di un tradimento vero e proprio, poiché Fedez e Chiara “erano una coppia aperta”.
La dichiarazione ha ovviamente fatto molto scalpore e l’argomento è stato affrontato anche in molti dei principali salotti televisivi. Non poteva mancare il commento di “Pomeriggio 5”. La trasmissione, è noto, ha spesso criticato Fedez e non sono mancate frecciatine velenose.
“Non è una coppia aperta, è una coppia finita”
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 30, 2024
Cesara Buonamici a #Pomeriggio5 sui #Ferragnez pic.twitter.com/09Q9j62Kdh
In questa occasione, però, Myrta Merlino ha lasciato parlare Cesara Buonamici. Insieme a Stefania Orlando e alla nostra Anna Pettinelli, l’opinionista del “Grande Fratello” ha espresso il suo parere sui Ferragnez, definendoli una “coppia farlocca”. Secondo l’opinionista, la loro relazione era finita da tempo. Ecco le sue parole:
“Io penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano, forse ci avrebbero messo un pochino più di tempo, avrebbero cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che Fedez non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione.”