Durante uno dei suoi recenti spettacoli, Teo Mammucari si è trovato davanti a una scena tanto insolita quanto esilarante: uno spettatore si era addormentato in platea, con una lattina in mano, proprio nel bel mezzo della performance. La reazione del comico romano, noto per la sua ironia pungente, non si è fatta attendere e ha scatenato l’ilarità generale.
Uno spettatore si addormenta allo spettacolo e Teo Mammucari lo sveglia: il video
Il momento, catturato da un telefonino e condiviso dallo stesso Mammucari sul suo profilo Instagram, è già diventato virale. Nel video, si vede il comico interrompere il suo spettacolo per scendere dal palco e avvicinarsi al “colpevole”. Tra risate e stupore, Mammucari esclama: “No, non ci credo che si è addormentato con la lattina in mano così!”
Determinato a risolvere la situazione a modo suo, il comico si è fatto largo tra il pubblico e ha svegliato lo spettatore toccandogli il braccio. Con la sua consueta ironia, gli ha detto:
“Ma cosa fai? Dormi?”. L’uomo, preso alla sprovvista ma divertito, ha risposto candidamente: “Eh… va beh!”. Senza perdere l’occasione per un’ulteriore battuta, Mammucari ha continuato: “Se ti sei rotto i co**ioni vai a casa. A casa non ce l’hai un divano?”. Scherzando, il comico ha persino proposto: “Ragazzi, abbiamo una macchina? Ti faccio accompagnare io.”
Il pubblico è esploso in una fragorosa risata e, come promesso, il comico ha condiviso il video dell’episodio sui social, dove è stato inondato di commenti e condivisioni.
Foto: Instagram.