Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo entusiasmante progetto: “The Couple – Una vittoria per due”. Questo reality game, in onda su Canale 5 a partire dal 7 aprile 2025, vedrà otto coppie, tra cui parenti, amici, colleghi e persino rivali di lunga data, convivere sotto lo stesso tetto. Le sfide fisiche e psicologiche metteranno a dura prova la loro resistenza e complicità, con l’obiettivo di conquistare un ricco montepremi.
I primi nomi del cast e degli opinionisti di “The Couple”
Contrariamente ai rumors circolati recentemente, nelle ultime ore sono stati spoilerati da Tv Sorrisi e Canzoni i primi nomi del probabile cast di “The Couple”. Stiamo parlando di Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thais Wigger con Elena Barolo e infine Jasmine Carrisi assieme a Pierangelo Greco. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, sembrano candidati probabili per la prima edizione dello show.
Ci sono novità anche per quanto riguarda gli opinionisti dello show, che secondo Davide Maggio saranno Simona Izzo e Luca Tommassini.
“The Couple” rappresenta l’adattamento italiano del format spagnolo “Gran Hermano Dúo”, e promette di offrire al pubblico un mix di emozioni, strategie e colpi di scena.
Ilary Blasi torna in TV con The Couple: quando inizia e come funziona il nuovo programma in stile “Grande Fratello”
Un format nuovo, otto coppie pronte a darsi battagli e uno show che promette spettacolo, fra prove psicologiche e fisiche e una convivenza in stile “Grande Fratello” che metterà a dura prova i concorrenti. Siete curiosi di sapere come funzionerà nei dettagli il nuovo reality condotto da Ilary Blasi? Consultate questo nostro articolo.
Foto: Instagram.