La finale del Grande Fratello non ha regalato emozioni solo per la proclamazione del vincitore, ma anche per un clamoroso colpo di scena che ha coinvolto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’ex velina ha fatto irruzione nella Casa per annunciare la fine della loro relazione con parole dure e piene di risentimento. Ma il vero momento di tensione si sarebbe consumato dietro le quinte, quando – secondo alcune indiscrezioni – tra i due sarebbe volato addirittura uno schiaffo.
La rottura in diretta: Shaila lascia Lorenzo davanti a milioni di telespettatori
Durante la finale, Shaila Gatta ha scelto di affrontare Lorenzo davanti alle telecamere, mettendo fine alla loro storia in modo plateale. “Questa è la tua serata e non voglio dilungarmi, ma per me è stata una settimana molto difficile“, ha dichiarato la ballerina. Le sue parole hanno dipinto il quadro di una relazione tossica, in cui si è sentita usata e poco amata. “Qualsiasi donna merita un amore sano e questo non lo è“, ha aggiunto senza esitazioni.
Un altro dettaglio che potrebbe aver pesato sulla decisione della ballerina di chiudere la relazione riguarda la sua carriera. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Lorenzo Spolverato sarebbe stato segnalato agli alti vertici del settore dello spettacolo, al punto che “non lo vogliono più vedere neanche con il binocolo”. Questo avrebbe spinto Shaila a prendere le distanze per proteggere la propria immagine professionale.
Lorenzo, colto alla sprovvista, ha reagito con incredulità: “Io credevo fosse uno scherzo, un pesce d’aprile“, ha detto davanti ad Alfonso Signorini. La sua reazione ha lasciato il pubblico diviso tra chi sosteneva Shaila e chi invece riteneva eccessiva la sua presa di posizione pubblica.
Schiaffo dietro le quinte: cosa è successo davvero?
Il vero colpo di scena, però, sarebbe avvenuto dopo la diretta. Secondo la giornalista Grazia Sambruna, Shaila e Lorenzo avrebbero avuto un acceso confronto lontano dalle telecamere, culminato con uno schiaffo. “Mi confermano definitivamente: dopo la puntata Shaila avrebbe DAVVERO mollato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato“, ha scritto la giornalista sui social.
Al momento, nessuno dei due protagonisti ha confermato o smentito l’accaduto, ma la notizia ha immediatamente acceso il dibattito tra i fan del reality.