L’attenzione su Simona Ventura è alle stelle, e non solo perché il 1° aprile ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno. Le voci che la vorrebbero come opinionista nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” si fanno sempre più insistenti, alimentate da dichiarazioni e indizi che hanno acceso le speranze dei fan.
Simona Ventura opinionista all’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha detto
Tutto è iniziato con Alfonso Signorini, che durante la ventesima puntata di “Boom” ha risposto alla giornalista Grazia Sambruna riguardo alla possibile partecipazione della Ventura come opinionista: “Mi sa di sì, mi sa di sì. Ci sarà lei in coppia con la Gentili (Veronica, ndr), sì, sì”. Queste parole, pronunciate da un volto noto di Mediaset, hanno dato peso all’ipotesi di un ritorno di “SuperSimo” nel reality che l’ha vista protagonista per anni.
A rafforzare queste speculazioni, la stessa Ventura ha indossato una maglietta con la scritta “Chi vuoi che vinche?!”, frase iconica da lei pronunciata durante una finale de “L’Isola dei Famosi”. Questo dettaglio non è passato inosservato durante la sua partecipazione a “Che tempo che fa” il 30 marzo.
Inoltre, durante la trasmissione, Giucas Casella le ha chiesto direttamente: “Tu fai l’Isola?“. La risposta scherzosa della Ventura, “No, non lo so, fatti i fatti tuoi”, ha lasciato spazio a ulteriori interpretazioni.
Mentre i fan attendono una conferma ufficiale, il marito Giovanni Terzi ha celebrato il compleanno della Ventura con un dolce messaggio su Instagram, sottolineando l’affetto che circonda la conduttrice in questo periodo di possibili cambiamenti professionali.
Foto: Instagram.