Al Grande Fratello le emozioni si fanno sempre più intense e Lorenzo Spolverato, modello milanese e finalista dell’edizione in corso, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua senza filtri. Mentre continua la polemica su presunte manomissioni del televoto, durante una conversazione con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, Lorenzo ha dichiarato apertamente di meritare la vittoria e ha spiegato perché, secondo lui, dovrebbe essere proprio lui a trionfare nella finalissima.
Lorenzo Spolverato spiega perché dovrebbe vincere lui il Grande Fratello
“Devo vincere io, le altre finaliste sono uscite e rientrate,” ha detto Lorenzo, con tono deciso. “Io sono arrivato in finale senza mai uscire dalla Casa, senza mai avere l’opportunità di vedere cosa accadeva fuori. Altre concorrenti, invece, hanno avuto modo di uscire, rientrare e raccogliere informazioni. Questo ha fatto la differenza, e non è giusto.”
Lorenzo ha puntato il dito contro alcune delle sue compagne di avventura, in particolare contro Jessica ed Helena, accusandole di essere “più avvantaggiate” proprio per via dei loro rientri strategici: “Jessica è uscita, ha guardato i profili social di tutti, mentre io non ho mai avuto queste possibilità. Io non ho leccato nessuno per arrivare in finale, ho giocato con onestà e per questo merito di vincere.”
Non solo competizione, però. Lorenzo ha parlato anche del suo percorso personale all’interno della Casa, sottolineando quanto sia cresciuto e maturato: “Io devo vincere anche per il cambiamento che ho fatto. All’inizio ero impulsivo, poi ho smussato i miei difetti. Mi hanno già riconosciuto dei meriti perché sono in finale, l’unico uomo rimasto, ma voglio vincere per me stesso, per la mia sfida personale.”
Durante il suo sfogo, Spolverato ha anche lanciato un messaggio a Shaila, una delle sue compagne eliminate, ribadendo quanto avrebbe voluto vederla accanto a lui in finale: “Shaila, dove sei? Devo vincere anche per te. Tu hai già vinto, ma io devo farcela.”
Tra delusione per alcuni finalisti e voglia di rivalsa, Lorenzo Spolverato è più determinato che mai. “Voglio vincere per competizione, per gioco, perché ce l’ho messa tutta,” ha concluso. Riuscirà a coronare il suo sogno e a portarsi a casa la vittoria? Non resta che aspettare l’ultima puntata per scoprirlo.
Grande Fratello 2025 i pronostici aggiornati: chi vincerà secondo i bookmakers e tutto sulla finale
Nonostante le speranze e la determinazione di Lorenzo, sarà come sempre il pubblico a decretare chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria di questa avvincente edizione del Grande Fratello. Le sue parole, però, hanno acceso i riflettori su dinamiche e strategie che potrebbero influenzare il risultato finale. Mentre l’attesa cresce, resta da vedere se il modello milanese riuscirà davvero a trionfare o se la sorte avrà in serbo qualche sorpresa. Nel frattempo, potete farvi un’idea sui favoriti consultando i pronostici aggiornati dei bookmakers.
Foto: Instagram.