Stefania Orlando si trova al centro di una bufera social dopo aver espresso pubblicamente la sua vicinanza a Helena Prestes. La conduttrice ha sempre mostrato simpatia per la modella brasiliana, sostenendola anche dopo la sua eliminazione dal reality. Tuttavia, questo supporto non è stato ben visto dalle Zelena, il fandom di Zeudi Di Palma, e il web è esploso in un’ondata di critiche e insulti.
Odio social contro Stefania Orlando: la sua risposta spiazza tutti
Nel marasma delle polemiche, un commento ha scioccato il web per la sua crudeltà. Una fan di Zeudi ha scritto un messaggio al vetriolo contro Stefania, toccando un argomento estremamente delicato: “Una cosa bella c’è, che non sentirà mai il profumo della pelle di un figlio. È stata ed è marcia dentro”.
Le parole hanno immediatamente fatto il giro della rete, scatenando indignazione tra gli utenti.
Ma Stefania Orlando non è rimasta in silenzio e ha replicato su X (ex Twitter), mettendo a tacere l’hater con una frase pungente: “Pensa fare figli e ritrovarli a scrivere queste st**nzate su X. E questi sarebbero i fan di Zeudi? Annamo bene”.
Il commento della conduttrice ha ricevuto un’ondata di supporto, con centinaia di fan e personaggi del mondo dello spettacolo che si sono schierati dalla sua parte. Nel frattempo, l’utente responsabile dell’attacco ha rapidamente cancellato il post incriminato, ma ormai il danno era fatto: lo screen ha continuato a circolare.
Le fan di Zeudi Di Palma si dissociano: “Non siamo tutte così”
Dopo la bufera, alcune fan di Zeudi Di Palma hanno preso le distanze dall’episodio, condannando fermamente il gesto e invitando Stefania Orlando a non generalizzare. Molte di loro hanno espresso solidarietà nei confronti della conduttrice, sottolineando che un insulto così vile non rappresenta la comunità di sostenitori della Di Palma.
Foto: Instagram.