Sono passati più di vent’anni da quando Floriana Secondi ha vinto il Grande Fratello, ma il pubblico televisivo non l’ha mai dimenticata. Era la terza edizione del reality e, ad oggi, l’unico concorrente che ha fatto carriera ed è diventato famoso è Luca Argentero. Anche altri coinquilini, come Fedro o Pasquale Laricchia, hanno avuto i loro brevi momenti di celebrità.
Dopo il GF, Floriana ha frequentato a lungo il piccolo schermo, partecipando ad altri reality come La Fattoria e L’Isola dei Famosi e prendendo spesso parte alle trasmissioni di Barbara d’Urso come opinionista. Oggi, invece, si considera in “esilio” dal mondo della TV.
A dirlo è stata la stessa Floriana nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. “Io sono nata il 5 maggio, come Napoleone”, ha detto ironica, facendo intendere che anche lei ha fatto la stessa fine del condottiero. Oggi vive sul mare ad Ardea, in provincia di Roma. “Faccio la barista, la cameriera, passo lo straccio… qui faccio tutto”, ha spiegato.
L’ex gieffina ha detto che oggi sta bene, ma non ha nascosto di aver passato più di un momento difficile: “Ho avuto troppe disgrazie ultimamente e ho risposto come meglio sono riuscita”. Non esclude nemmeno che un giorno tornerà a Roma e, presumibilmente, in TV. “Spero di rientrare presto da questo esilio”, ha concluso.
Floriana Secondi a La Volta Buona: “Per una volta mi succede una cosa bella”
Durante la puntata ha poi voluto regalare alla Balivo uno “scoop” sulla sua vita privata. “Ho ritrovato un fratello che non sapevo di avere” – ha spiegato – “Lui è figlio di mia mamma, ma è stato adottato. Siamo fratelli uterini ed è stato bello incontrarlo. Ha 38 anni e mi somiglia tanto, forse più dei miei due fratelli. Anche caratterialmente è tosto come me. Per una volta mi succede una cosa bella”.