Costantino Vitagliano è ancora in ospedale e, con buone probabilità, ci rimarrà per tutte le vacanze di Natale. Alcuni giorni fa l’ex tronista di “Uomini e donne” aveva pubblicato un video direttamente dal letto della sua stanza dove spiegava che, nonostante avesse fatto tutti gli esami possibili, i medici non avevano ancora individuato una cura.
Ieri, in una delle sue storie di Instagram, Costantino ha spiegato che si erano sparse delle fake news sui social che lo davano per morto. Il Corriere, raccogliendo alcune dichiarazioni dal suo staff, ha spiegato che ora Costantino dovrà sottoporsi ad una cura farmacologica. Nel caso questa non funzionasse dovrà ricorrere ad un’operazione. Così spiega il quotidiano:
“Il suo morale è comunque buono, ha sempre avuto un carattere deciso anche se sta attraversando una prova difficile”.
Poche ore fa Costatino è tornato sui social confermando che la situazione sta leggermente migliorando. Ecco le sue parole:
“A distanza di un mese, sono due notti che dormo senza dolori […]. Mi hanno dato per morto, tante fake news, io cerco di metterla sul ridere ma non dormire per un mese vi assicuro che è pesante.”
Foto: Instagram