Negli anni ’90, Donna D’Errico è stata una delle bagnine più apprezzate di “Baywatch”, tanto che Playboy l’aveva scelta per una delle sue iconiche copertine.
Oggi, all’età di 56 anni, Donna D’Errico ha un profilo Instagram seguito da 2,7 milioni di follower ed è molto popolare anche su OnlyFans. In un’intervista di Fox, l’attrice ha spiegato che molte sue colleghe sono presenti sulla piattaforma e che l’opinione pubblica sta cambiando riguardo a questo genere di contenuti. Ecco le sue parole:
“Ogni donna su OnlyFans si sente fare questa domanda. C’è sempre stata questa idea sbagliata. Non significa fare pornografia e penso che le persone stiano iniziando a capirlo. Oggi ci sono molte celebrità sulla piattaforma. So che OnlyFans viene spesso associato a questo tipo di contenuti e per un certo periodo lo è stato sicuramente. I miei post sono certamente seducenti, a volte sexy, ma sono molto simili alla fotografia boudoir. Mi piace sentirmi bella e sexy e mi piace condividerlo con i miei fan”.
Che fine ha fatto Donna D’Errico? Ripercorriamo la sua carriera
Dopo il grande successo di “Baywatch” e dello spin-off “Baywatch Nights”, Donna D’Errico ha preso parte a film come “Candyman – Il giorno della morte” e “Austin Powers in Goldmember”, per poi comparire solo in pellicole indipendenti e meno conosciute. In televisione, la sua ultima apparizione risale a qualche anno fa, quando ha fatto un cameo in due episodi delle serie TV “Brooklyn Nine-Nine” e “9-1-1”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è nota la sua relazione con il bassista dei Motley Crue Nikki Sixx. Dal loro matrimonio nel 2001 è nata la figlia Frankie-Jean. Hanno divorziato nel 2006, dichiarando alla stampa che nel corso degli anni si erano create “differenze inconciliabili”.