58 anni compiuti lo scorso agosto e una preparazione fisica che fa invidia alla gen Z. Lorella Cuccarini si è meritata una standing ovation all’Arena di Verona dopo aver riportato sul palco uno dei suoi più grandi successi: “La notte vola”. Nata 35 anni fa come sigla del programma “Odiens”, andato in onda su Canale 5 tra il 1988 ed il 1989, la canzone è diventata un vero e proprio cult, anche grazie al suo iconico balletto.
Non è la prima volta che la prof. di Amici decide di riproporla. A febbraio, in occasione della serata dei duetti di Sanremo, era salita sul palco dell’Ariston insieme a Olly cantando con lui e ballando in diretta. I suoi allievi sono rimasti senza parole (qui vedete la loro reazione).
Quella presentata ieri ad “Arena Suzuki” è una nuova versione de “La notte vola”, realizzata insieme a Merk and Kremont, gli importanti producer milanesi che quest’estate sono tornati con il singolo “Un altro mondo”, pubblicato insieme a Tananai e Marracash. Anche questa volta Lorella ha presentato un’esibizione perfetta. Ecco il video:
Foto: LaPresse / Youtube